Risultati ricerca per:

Risultati totali: 210

Costituito l'Organismo di Monitoraggio del Codice di Co...

Dopo l'accreditamente al via il lavoro dell'Odm composto da nove membri ...

Innovazione e merito nel customer e data managment: La ...

Giovedì 11 aprile dalle ore 15:30 alle ore 17:00 si terrà un webinar per approfondire l’applicazione...

Codice di Condotta: Accreditato l'Organismo di Monitora...

Accreditato l’Organismo di monitoraggio: un passo importante contro le pratiche illecite.  ...

La PdR 150/2024 e l'Innovazione nel Profilo Professiona...

La Rivoluzione del Customer & Data Management ...

EVENTO...

Il ruolo e la funzione dei Contact Center si sta evolvendo in un mondo sempre più omnicanale, con l'introduzione d...

Assocontact, dai Call & Contact center giro d'affari di...

Presentata alla Camera, su iniziativa dell'Onorevole Eliana Longi di Fratelli d'Italia, la proposta di legge per la regola...

Sospetto Spam: Presentato il dossier shock sulle app an...

Dovrebbero proteggerci da chi ha usato i nostri dati per fare telemarketing illegale, ma invece violano la privacy e collezionano ...

Decreto Lavoro, via libera del Senato all'utilizzo dell...

Il Senato ha approvato l'emendamento che obbliga all'utilizzo della Clausola Sociale nei cambi appalto nei mercati STG e p...