RETRIBUZIONE

Indietro

1630,00 Base Mensile

+ 25,00 Indennità part time turnisti

+ 15,00 Welfare Contrattuale

+ 20,00 Indennità Certificazione/PdR UNI

+ 30,00 (stima) Premio di Produttività individuale obbligatorio

+ 30,00 (stima) Assicurazione sanitaria (rimborso)

+ 42,00 Incremento da giugno ‘26

% variabile Premi di “engagement”

Plafond variabili Prestazioni straordinarie Ente Bilaterale

Questo è un contratto nuovo che ambisce a essere il primo passo per un settore nuovo. La retribuzione base mensile e tutti gli elementi che compongono il salario base mensile sono da considerarsi un punto di partenza (che può solo migliorare nel tempo) e non un rinnovo, nè un aumento, nè una modifica di alcun vecchio contratto, rispetto ai quali questo CCNL opera in discontinuità. Abbiamo reso tutte le voci in elenco obbligatorie(il prospetto di fianco prende in considerazione la retribuzione media mensile di un consulente telefonico inquadrato nel livello D1). Le aziende che non dovessero onorare gli impegni qui descritti incorrono nell’obbligo di versare indennità generalizzate a tutto il personale dipendente. Abbiamo così inteso garantire una retribuzione media di partenza pari a

1750

fino al 31/05/26

1792

dal 01/’06/26

 

22 gennaio 2025

NEWS RECENTI

31 gennaio 2025

Settore BPO: al via dal 1 febbraio il CCNL di riferimento

È stato sottoscritto l’accordo quadro di migrazione verso il Contratto Collettivo Nazionale dei servizi di BPO (Business Process Outsourcing, Digital Experience e Data Management), che ne permette l’effettiva entrata in vigore a partire dal 1° febbraio per tutte le aziend...

13 dicembre 2024

Assocontact: il CRM/BPO ha un nuovo contratto nazionale

È stato presentato a tutte le lavoratrici e i lavoratori delle aziende associate ad Assocontact, il primo contratto nazionale ad hoc per un settore in grande trasformazione ...

30 maggio 2024

Costituito l'Organismo di Monitoraggio del Codice di Condotta

Dopo l'accreditamente al via il lavoro dell'Odm composto da nove membri ...

2 aprile 2024

Innovazione e merito nel customer e data managment: La UNI/PDR 150:2024