Capitolato di Gara Assocontact - Media Relations e Communication Support - Scad 16/10/2020

Imagine del articolo

Art. 1. Oggetto dell'appalto


Il presente Capitolato Speciale di Appalto disciplina l’affidamento dell’incarico per l’attività di Media Relations & Communication Support a favore di Assocontact – Associazione Nazionale dei Business Process Outsourcer. per coadiuvare gli organi di vertice associativi e gli uffici interessati dell’attività in oggetto
In considerazione dell'attuale fase di rilancio della propria immagine associativa, conseguenza dell’allargamento degli ambiti di competenza, la Società necessita del supporto di un operatore economico di larga esperienza, consuetudine e consolidate relazioni con il mondo dell'informazione (TV, radio, stampa, web, social networks) e della comunicazione istituzionale.
Le condizioni, le modalità e i requisiti ai quali il servizio dovrà rispondere sono stabilite dal seguente bando di gara.

 

Il Bando completo: 

Capitolato di Gara - Media Relations e Communication Support

Gli allegati: 

Requisiti Tecnici

Allegato 2

Allegato 3

1 ottobre 2020

NEWS RECENTI

24 febbraio 2021

Pasquale Stanzione: “Estensione del Roc e multe per contrastare il telemarketing selvaggio”

Il Presidente dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali: “Serve però il coinvolgimento di tutti per difendere la libertà e i diritti di consumatori e lavoratori, così come la leale competitività tra imprese private” ...

19 febbraio 2021

Telemarketing legale - Consumatore sicuro

Martedi 23 | 02 ore 11.00 in diretta su Facebook e YouTube si terrà la tavola rotonda digitale sulle misure da adottare per contrastare il telemarketing illegale e aiutare i cittadini a difendersi dalle truffe al telefono. ...

11 febbraio 2021

«Call center decisivi meglio decentrare»

"Il Contact Center rappresenta un collante tra le Pubbliche Amministrazioni e il cittadino, con l’utente che riesce a trovare una risposta immediata alle sue domande" ...

28 gennaio 2021

Il Presidente Borgherese: “Sfida industriale per il comparto Customer Care”

Il Presidente dell’Associazione: “Serve una riforma in grado di sostenere le aziende che investono e operano nella legalità. Rendere strutturale il Fondo nuove competenze per finanziare piani di upskilling e reskillig” ...