Telemarketing e bonus casa. Il presidente Sarzana ospite di Radio 24

Imagine del articolo

Come contrastare il fenomeno sempre più frequente del telemarketing aggeressivo e delle telefonate moleste?

Il presidente Paolo Sarzana è stato ospite della trasmissione "Due di Denari" di Radio 24 per parlare del convegno "Telemarketing: rivoluzione in corso" e del nuovo "Codice procedurale in materia di telemarketing" ideato insieme ad OIC, l'Osservatorio Imprese e Consumatori. 

Qui il link per riascoltare la puntata del 13 novembre 

14 novembre 2018

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

NEWS RECENTI

11 febbraio 2019

Paolo Sarzana (Assocontact) ospite a Mi Manda Rai Tre

6 febbraio 2019

Telemarketing, così cambierà nel 2019 con le nuove regole

Anni di telefonate moleste e azioni borderline hanno portato alla demonizzazione del telemarketing. Tre nuovi provvedimenti potrebbero però consentire una svolta a vantaggio di tutti (aziende, call center e consumatori) e farlo diventare veicolo per l’acquisizione di nuovi clienti nel r...

21 gennaio 2019

Call center, Assocontact: “Serve impegno di tutti i committenti”

La “ricetta” dell’associazione contro la crisi del settore: “Coinvolgere le aziende Telco, Media e Banking”. E sul decreto Dignità: “Provvedimento con giuste finalità ma che non riesce a garantire la tutela occupazionale“ ...