Giovedì 11 aprile dalle ore 15:30 alle ore 17:00 si terrà un webinar per approfondire l’applicazione e i vantaggi della nuova normativa UNI/PdR 150:2024 dedicata ai profili professionali operanti nel settore Business Process Outsourcing / Customer Relation Management. È stata l'occasione per scoprire come la certificazione accreditata UNI cambierà il panorama del lavoro nei settori dei Call e Contact Center. Questo nuovo sistema di valutazione delle competenze offrirà ai professionisti la possibilità di avere una maggiore portabilità e riconoscimento delle proprie capacità, rivoluzionando così il mercato del lavoro.
Per rivedere la registrazione del Webinar cliccare qui
NEWS RECENTI
21 marzo 2024
Accreditato l’Organismo di monitoraggio: un passo importante contro le pratiche illecite. ...
29 febbraio 2024
La Rivoluzione del Customer & Data Management ...
9 febbraio 2024
29 novembre 2023
Presentata alla Camera, su iniziativa dell'Onorevole Eliana Longi di Fratelli d'Italia, la proposta di legge per la regolamentazione e il rilancio del settore dei Call & Contact Center che mette al centroi diritti di lavoratori e consumatori, tutelando la sicurezza dei dati personali di ...