Innovazione e merito nel customer e data managment: La UNI/PDR 150:2024

Imagine del articolo

Giovedì 11 aprile dalle ore 15:30 alle ore 17:00 si terrà un webinar per approfondire l’applicazione e i vantaggi della nuova normativa UNI/PdR 150:2024 dedicata ai profili professionali operanti nel settore Business Process Outsourcing / Customer Relation Management. È stata l'occasione per scoprire come la certificazione accreditata UNI cambierà il panorama del lavoro nei settori dei Call e Contact Center. Questo nuovo sistema di valutazione delle competenze offrirà ai professionisti la possibilità di avere una maggiore portabilità e riconoscimento delle proprie capacità, rivoluzionando così il mercato del lavoro.

Per rivedere la registrazione del Webinar cliccare qui

2 aprile 2024

NEWS RECENTI

21 marzo 2024

Codice di Condotta: Accreditato l'Organismo di Monitoraggio

Accreditato l’Organismo di monitoraggio: un passo importante contro le pratiche illecite.  ...

29 febbraio 2024

La PdR 150/2024 e l'Innovazione nel Profilo Professionale

La Rivoluzione del Customer & Data Management ...

9 febbraio 2024

EVENTO

29 novembre 2023

Assocontact, dai Call & Contact center giro d'affari di 6 miliardi

Presentata alla Camera, su iniziativa dell'Onorevole Eliana Longi di Fratelli d'Italia, la proposta di legge per la regolamentazione e il rilancio del settore dei Call & Contact Center che mette al centroi diritti di lavoratori e consumatori, tutelando la sicurezza dei dati personali di ...