L’adesione dei nuovi soci viene per statuto deliberata dalla giunta direttiva a cui dovremo far avere, oltre al modulo on line che andrete a compilare, le seguenti informazioni aggiuntive:

• CCNL di riferimento
• N° dipendenti
• N° collaboratori
• Fatturato ultimo esercizio riconducibile ad attività di call center; a questo proposito si sottolinea che per essere associati occorre svolgere almeno in parte attività di call center per conto terzi (servizi clienti, telemarketing, teleselling, phone collection…)
• Dichiarazione del legale rappresentante che attesti che l’azienda ha preso visione dello Statuto, del Codice di Autodisciplina e del Codice Etico e si impegna ad osservarli e farli osservare dai propri responsabili.

La giunta delibererà nel corso della prima riunione utile una volta raccolti i materiali sopradescritti. Alla fine dell’iter, una volta accolti, riceverete la nota di debito per l’anno in corso.

QUOTE ASSOCIATIVE E VOTI
CLASSE DI FATTURATONUMERO VOTIQUOTA
0- 2 MILIONI DI EURO12.000 €
2.000.001-10 MILIONI DI EURO23.500 €
10.000.001-50 MILIONI DI EURO3+1 OGNI 20 MILIONI DI EURO7.000 € + 1.000 € OGNI 20 MILIONI DI EURO
OLTRE 50 MILIONI DI EURO5+1 OGNI 40 MILIONI DI FATTURATO9.000 € + 1.000 € OGNI 40 MILIONI DI FATTURATO
Dati Aziendali
Referente per Assocontact
Legale Rappresentante
Altre Informazioni
Consenso alla Privacy

Leggi l'informativa

Consenso al trattamento dei dati personali ai fini dell'espletamento dei rapporti contrattuali

Il conferimento dei dati è facoltativo, ma in caso di mancato consenso non sarà possibile giungere alla resa della pratica di accogliemento L’interessato, letta l’informativa, presta il proprio consenso al trattamento delle informazioni obbligatorie ai fini dell'espletamento dei rapporti commerciali, come definiti nella informativa.