Il ruolo e la funzione dei Contact Center si sta evolvendo in un mondo sempre più omnicanale, con l'introduzione di nuovi servizi e strumenti mirati a garantire una sincronizzazione completa tra l’esperienza del cliente e quella del dipendente. Quello dei BPO è un settore in salute, attrattivo e strategico per la crescita del Paese, come si evince dalla fotografia dei call e contact center in Italia scattata dallo Studio Ambrosetti per Assocontact. Eppure è anche un settore in crisi, afflitto da marginalità ridotta, concorrenza aggressiva e normazione inadeguata. Questo è il paradosso BPO: aziende che creano molto più valore per i territori in cui operano e per le comunità che li circondano di quanto non ne creino per sé stessi e per i propri azionisti.
Ma come si può elevare concretamente il valore che i BPO fanno per i cittadini e il servizio che rendono alla collettività?
Il 20 febbraio 2024 Assocontact porterà il proprio contributo proprio su questi temi durante la Web Conference "Contact Center Experience" a cui sarà possibile possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione al seguente link e conferma da parte dell'organizzazione. Il programma completo è disponibile al seguente link
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