Relazione di Lelio Borgherese - Assemblea Nazionale Assocontact 2019

Imagine del articolo

Di seguito si può scaricare la Relazione che Lelio Borgherese, Presidente di Assocontact, ha tenuto durante l'Assemblea Nazionale di Categoria del 18 luglio 2019. "La gestione delle relazioni con i clienti e i cittadini tra fattore umano e tecnologia: prove tecniche di futuro."

Clicca qui per il download

18 luglio 2019

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

NEWS RECENTI

16 luglio 2019

Assocontact convoca l’Assemblea Nazionale di categoria a Roma il 18 Luglio

Assocontact, Associazione Nazionale dei Contact Center in Outsourcing, convoca l’Assemblea Nazionale di categoria a Roma il 18/07/2019, nella sede di Confcommercio, presso la Sala Abbascià, Piazza G. Belli 2, per discutere del tema: innovazione e formazione continua come driver per l&rs...

15 luglio 2019

Assemblea Nazionale Assocontact 2019

Giovedì 18 luglio si terrà a Roma l'Assemblea Nazionale Assocontact 2019 nella sede di Confcommercio, Sala Abbascià, in P.zza G. G. Belli 2. Si discuterà di: innovazione e formazione continua come driver per l’evoluzione del settore. ...

21 giugno 2019

Lelio Borgherese ospite a "Mi manda RaiTre"

Lelio Borgherese, Presidente di Assocontact, ospite della trasmissione "Mi manda RaiTre", condotta da Salvo Sottile. ...