Relazione di Lelio Borgherese - Assemblea Nazionale Assocontact 2019

Imagine del articolo

Di seguito si può scaricare la Relazione che Lelio Borgherese, Presidente di Assocontact, ha tenuto durante l'Assemblea Nazionale di Categoria del 18 luglio 2019. "La gestione delle relazioni con i clienti e i cittadini tra fattore umano e tecnologia: prove tecniche di futuro."

Clicca qui per il download

18 luglio 2019

NEWS RECENTI

3 aprile 2020

Lavorare in un call center (da casa) ai tempi del coronavirus

Lo smart working gioca un ruolo fondamentale in un settore all'opera per fornire assistenza, anche sul fronte dell'emergenza Covid-19 ...

16 marzo 2020

Coronavirus: Assocontact, lavoro contact center è fondamentale per assistere gli italiani

“Chiediamo di equiparare il lavoro dei contact center ai servizi di pubblica utilità, così da poter continuare a fare il nostro mestiere conciliandolo con la massima sicurezza per i nostri lavoratori e per le loro famiglie” ...

9 marzo 2020

Customer care, Assocontact: “Si apre un decennio cruciale”

Il Presidente Lelio Borgherese: “Investimenti in innovazione e valorizzazione delle competenze le bussole del business. Ma serve un quadro normativo che premi le imprese che rispettano le regole di mercato. Basta con gli operatori pirata” ...