Relazione di Lelio Borgherese - Assemblea Nazionale Assocontact 2019

Imagine del articolo

Di seguito si può scaricare la Relazione che Lelio Borgherese, Presidente di Assocontact, ha tenuto durante l'Assemblea Nazionale di Categoria del 18 luglio 2019. "La gestione delle relazioni con i clienti e i cittadini tra fattore umano e tecnologia: prove tecniche di futuro."

Clicca qui per il download

18 luglio 2019

NEWS RECENTI

30 luglio 2020

Un esercito di amici

Contact Center: consulenti competenti, cortesi e soddisfatti ...

22 luglio 2020

Call center, Assocontact: “Stop illegalità, governo intervenga”

Il Presidente Borgherese: “Organizzazioni criminali perpetrano attività illegali nei confronti dei lavoratori e dei consumatori. Subito la legge sul bollino blu” ...

11 giugno 2020

Customer care, Assocontact lancia la prima call for ideas

Il settore dei call center riparte dall’innovazione con la sua prima Call for ideas dedicata ai giovani talenti e alle startup per ripensare insieme il mondo dei servizi verso cittadini e consumatori.   ...