Call center: Assocontact ospite a Mi Manda Rai Tre

Imagine del articolo

Paolo Sarzana, presidente di Assocontact è intervenuto alla trasmissione di Rai Tre, Mi Manda Rai Tre. 

Clicca qui per rivedere la puntata di oggi

9 maggio 2018

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

NEWS RECENTI

12 maggio 2018

Questa casa non è un albergo ma un call center

Delocalizzazione dei call center: parla Paolo Sarzana, presidente di Assocontact. Politica e aziende firmano protocolli che nessuno rispetta ...

9 maggio 2018

Call center: Assocontact ospite a Mi Manda Rai Tre

La puntata del 09 maggio di Mi Manda Rai Tre con ospite il presidente di Assocontact, Paolo Sarzana ...

21 aprile 2018

Assocontact. Call center, un settore a caccia di tutele

Tra le questioni sul tavolo: la prossima entrata in vigore del nuovo regolamento europeo sulla privacy; il telemarketing; le riforme per un equilibrio del mercato ...