Call center: Assocontact ospite a Mi Manda Rai Tre

Imagine del articolo

Paolo Sarzana, presidente di Assocontact è intervenuto alla trasmissione di Rai Tre, Mi Manda Rai Tre. 

Clicca qui per rivedere la puntata di oggi

9 maggio 2018

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

NEWS RECENTI

15 ottobre 2019

BENE INIZIATIVA CONGIUNTA MISE-MINISTERO DEL LAVORO PER AIUTARE SETTORE CALL E CONTACT CENTER

Il Presidente, Lelio Borgherese: “Ringraziamo il governo per l’attenzione al tema, ma è necessario che partecipino anche i commitenti” ...

26 settembre 2019

Lelio Borgherese ospite a Mi manda Rai Tre

Il presidente Lelio Borgherese ospite di Salvo Sottile alla trasmissione "Mi manda Rai Tre"  ...

18 luglio 2019

Relazione di Lelio Borgherese - Assemblea Nazionale Assocontact 2019

La Relazione di Lelio Borgherese, Presidente di Assocontact, in occasione dell'Assemblea Nazionale di Categoria del 18 luglio 2019. "La gestione delle relazioni con i clienti e i cittadini tra fattore umano e tecnologia: prove tecniche di futuro." ...