Assemblea Nazionale Assocontact 2019

Imagine del articolo

Il programma della giornata si divide in due parti: la mattina si terrà l'Assemblea dei soci, durante la quale si farà la Relazione di Bilancio e si procederà alle votazioni per l'elezione del Presidente, nel pomeriggio, dalle 14.30, si terrà invece la Tavola rotonda, il cui programma è consultabile qui sotto.

 

L'evento è sponsorizzato da:

ETJCA

OLIMPIA AGENCY 

SINERGIE EDUCATION

15 luglio 2019

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

NEWS RECENTI

21 febbraio 2020

Assocontact: importante confronto con sottosegretaria Todde

Il Presidente Borgherese: "Abbiamo presentato alla Sottosegretaria le nostre idee per il settore" ...

11 febbraio 2020

Call center: il governo mette una pezza al Milleproroghe ma le imprese chiedono una legge di settore

Stanziati 20 milioni di euro nel 2020 per sostenere gli ammortizzatori sociali di chi lavora dietro la cornetta. L’ennesimo contentino che però non servirà a risollevare un comparto in difficoltà, che ora chiede soluzioni stabili, oltre l’eterno tavolo di crisi al Mi...

7 febbraio 2020

Il Presidente Borgherese in merito al DL Milleproroghe