PROCESSI REGOLAMENTATI
In accordo alla disposizione di legge in materia, sono stati previsti strumenti e procedure per favorire la critica costruttiva all’interno delle organizzazioni, sempre in ottica di empowerment individuale e coinvolgimento nella costruzione di un’azienda più equa e coesa. Le procedure adottate garantiscono anonimato e tutela della persona che desideri esporre le proprie critiche verso colleghi e superiori che si siano macchiati di comportamenti illeciti o contrari all’interesse collettivo.
NEWS RECENTI
22 maggio 2025
“I quesiti referendari sembrano una partita simbolica e priva di una vera ricaduta per lavoratori e imprese. Nel nostro CCNL BPO abbiamo introdotto alcune importanti innovazioni. Ci sono temi che la contrattazione collettiva di qualità potrebbe e dovrebbe affrontare con maggiore e...
31 gennaio 2025
È stato sottoscritto l’accordo quadro di migrazione verso il Contratto Collettivo Nazionale dei servizi di BPO (Business Process Outsourcing, Digital Experience e Data Management), che ne permette l’effettiva entrata in vigore a partire dal 1° febbraio per tutte le aziend...
13 dicembre 2024
È stato presentato a tutte le lavoratrici e i lavoratori delle aziende associate ad Assocontact, il primo contratto nazionale ad hoc per un settore in grande trasformazione ...
30 maggio 2024
Dopo l'accreditamente al via il lavoro dell'Odm composto da nove membri ...