Unomattina (RaiUno) - Chiamate da call center: prefisso unico al via?

Imagine del articolo

Il presidente di Assocontact, Paolo Sarzana è stato ospite della trasmissione Unomattina, in onda su Rai Uno. 

Prefisso unico, un'identificazione univoca di tutti coloro che effettuano chiamate di natura commerciale. Il disegno di legge è alla Camera e potrebbe essere approvato ma porta con sè il rischio di una ricaduta occupazionale negativa. 

Qui il link per rivedere la puntata. 

11 ottobre 2017

NEWS RECENTI

2 aprile 2024

Innovazione e merito nel customer e data managment: La UNI/PDR 150:2024

21 marzo 2024

Codice di Condotta: Accreditato l'Organismo di Monitoraggio

Accreditato l’Organismo di monitoraggio: un passo importante contro le pratiche illecite.  ...

29 febbraio 2024

La PdR 150/2024 e l'Innovazione nel Profilo Professionale

La Rivoluzione del Customer & Data Management ...

9 febbraio 2024

EVENTO