Telemarketing, un'opportunità per tutti

Imagine del articolo

Il 14 novembre alle ore 9.30 insieme ad OIC, l'Osservatorio Imprese e Consumatori, il convegno "Telemarketing: rivoluzione in corso" presso la Sala del refettorio di Palazzo San Macuto, Camera dei Deputati. 

La giornata sarà l'occasione per discutere e ragionare sul tema delle telefonate moleste e sul lavoro nei contact center fatto di giovani che ricevono un'adeguata formazione per svolgere i propri compiti, le recenti norme intervenute per regolamentare il settore, senza tralasciare quello che può essere ancora fatto in futuro. 

Qui è possibile leggere l'articolo su Repubblica in occasione dell'evento della prossima settimana.

Per accrediti, qui

8 novembre 2018

NEWS RECENTI

22 maggio 2025

Referendum: al centro imprese e lavoratori

 “I quesiti referendari sembrano una partita simbolica e priva di una vera ricaduta per lavoratori e imprese. Nel nostro CCNL BPO abbiamo introdotto alcune importanti innovazioni. Ci sono temi che la contrattazione collettiva di qualità potrebbe e dovrebbe affrontare con maggiore e...

31 gennaio 2025

Settore BPO: al via dal 1 febbraio il CCNL di riferimento

È stato sottoscritto l’accordo quadro di migrazione verso il Contratto Collettivo Nazionale dei servizi di BPO (Business Process Outsourcing, Digital Experience e Data Management), che ne permette l’effettiva entrata in vigore a partire dal 1° febbraio per tutte le aziend...

13 dicembre 2024

Assocontact: il CRM/BPO ha un nuovo contratto nazionale

È stato presentato a tutte le lavoratrici e i lavoratori delle aziende associate ad Assocontact, il primo contratto nazionale ad hoc per un settore in grande trasformazione ...

30 maggio 2024

Costituito l'Organismo di Monitoraggio del Codice di Condotta

Dopo l'accreditamente al via il lavoro dell'Odm composto da nove membri ...