Telemarketing, un'opportunità per tutti

Imagine del articolo

Il 14 novembre alle ore 9.30 insieme ad OIC, l'Osservatorio Imprese e Consumatori, il convegno "Telemarketing: rivoluzione in corso" presso la Sala del refettorio di Palazzo San Macuto, Camera dei Deputati. 

La giornata sarà l'occasione per discutere e ragionare sul tema delle telefonate moleste e sul lavoro nei contact center fatto di giovani che ricevono un'adeguata formazione per svolgere i propri compiti, le recenti norme intervenute per regolamentare il settore, senza tralasciare quello che può essere ancora fatto in futuro. 

Qui è possibile leggere l'articolo su Repubblica in occasione dell'evento della prossima settimana.

Per accrediti, qui

8 novembre 2018

NEWS RECENTI

14 aprile 2021

Call center trasformati in Hub vaccinali. Borgherese: "Pronti a dare il nostro contributo"

Sedici Centri di somministrazione vaccinale in 6 regioni pronti a somministrare oltre 1.000 vaccini al giorno per mettere al sicuro subito 20.000 persone tra dipendenti e familiari ed estendere poi la somministrazione alla popolazione locale. ...

15 marzo 2021

Franz Di Bella racconta agli studenti come contrastate il Telemarketing illegale

Continuano le attività di promozione e divulgazione delle attività di Assocontact per contrastare il telemarketing illegale ...

2 marzo 2021

Telemarketing illegale, come smascherarlo e difendersi. Guida per consumatori

"Oggi anche il telemarketing è profondamente cambiato. Non si tratta più solo di vendere prodotti e servizi al telefono" ...

24 febbraio 2021

Pasquale Stanzione: “Estensione del Roc e multe per contrastare il telemarketing selvaggio”

Il Presidente dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali: “Serve però il coinvolgimento di tutti per difendere la libertà e i diritti di consumatori e lavoratori, così come la leale competitività tra imprese private” ...