Telemarketing, un'opportunità per tutti

Imagine del articolo

Il 14 novembre alle ore 9.30 insieme ad OIC, l'Osservatorio Imprese e Consumatori, il convegno "Telemarketing: rivoluzione in corso" presso la Sala del refettorio di Palazzo San Macuto, Camera dei Deputati. 

La giornata sarà l'occasione per discutere e ragionare sul tema delle telefonate moleste e sul lavoro nei contact center fatto di giovani che ricevono un'adeguata formazione per svolgere i propri compiti, le recenti norme intervenute per regolamentare il settore, senza tralasciare quello che può essere ancora fatto in futuro. 

Qui è possibile leggere l'articolo su Repubblica in occasione dell'evento della prossima settimana.

Per accrediti, qui

8 novembre 2018

NEWS RECENTI

22 giugno 2023

Decreto Lavoro, via libera del Senato all'utilizzo della Clausola Sociale nei cambi appalto nei mercati STG e poi nel libero mercato

Il Senato ha approvato l'emendamento che obbliga all'utilizzo della Clausola Sociale nei cambi appalto nei mercati STG e poi nel libero mercato. È un primo passo e la strada è lunga, ma è uno step deciso nella direzione da sempre indicata da Assocontact e decisivo per la...

31 maggio 2023

Telemarketing, nuovo Codice condotta: più trasparenza e tutele

26 maggio 2023

Il Codice di Condotta del Telemarketing. La forza del gioco di squadra

Dal "contatto al contratto" il Codice è la più grande operazione di sistema della filiera del telemarketing e rafforza la protezione dei dati ...

12 aprile 2023

Assocontact: “Vicini alla svolta contro il telemarketing selvaggio. Ecco cosa serve ora”

Il Codice di Condotta e la Certificazione delle Competenze, insieme alla Certificazione specifica per le aziende di BPO di cui si parla da tempo, rappresentano lo sforzo che il settore dei Call e Contact Center sta facendo per rinnovarsi. Ma occorre anche che il legislatore accompagni il percorso in...