Paolo Sarzana al timone di Assocontact

CorCom

Imagine del articolo

Paolo Sarzana presidente di Assocontact, l’associazione dei contact center in outsourcing aderente a Confindustria Digitale e che rappresenta e tutela le aziende del settore. L'assemblea nazionale ha nominatoa anche Piermaria Salvagno (Call2net) e Lelio Borgherese (Network Contacts) sono stati nominati vice presidenti dell’associazione.

“Come nuovo presidente - dice Sarzana, già vicepresidente di Teleperformance Italia - sosterrò con il massimo impegno il ruolo di rappresentanza di Assocontact presso tutti gli interlocutori, in una fase così delicata del rinnovo contrattuale e regolamentare del settore, attraverso un costruttivo confronto con le istituzioni e le associazioni sindacali maggiormente rappresentative, consapevole delle enormi difficoltà di questo mercato e delle tematiche cui trovare una soluzione”.

 

Fonte dell'articolo: Vedi su CorCom
7 febbraio 2017

NEWS RECENTI

16 giugno 2021

Assocontact: al via le vaccinazioni nel Call e Contact Center

Le aziende di Assocontact si trasformano in hub vaccinali per sostenere lo sforzo nazionale contro il Covid. ...

9 giugno 2021

Telemarketing selvaggio: il regolamento per il blocco delle chiamate dei call center sui cellulari

Il Garante della privacy ha già dato via libera al documento che consentirebbe di iscrivere anche i numeri di telefonino nel registro pubblico delle opposizioni. Manca l'ok del cdm ...

21 maggio 2021

Netith, la soluzione digitale che parte dal Sud

21 maggio 2021

Auto: nasce Csc Digital, player italiano Customer Experience