Franz Di Bella racconta agli studenti come contrastate il Telemarketing illegale

Imagine del articolo

Continuano le attività di promozione e divulgazione di Assocontact per contrastare il telemarketing illegale e, più in generale, per costruire una narrazione corretta del valore del settore CRM / BPO.

Oggi Franz Di Bella , CEO di Netith, racconta agli studenti dell'Università degli studi di Catania - Dipartimento Scienze e Politiche Sociali, del lavoro che Assocontact compie ogni giorno per dare una visione industriale al Customer Service, nodo strategico nella catena del valore di industrie e Pubblica Amministrazione.

15 marzo 2021

NEWS RECENTI

31 maggio 2023

Telemarketing, nuovo Codice condotta: più trasparenza e tutele

26 maggio 2023

Il Codice di Condotta del Telemarketing. La forza del gioco di squadra

Dal "contatto al contratto" il Codice è la più grande operazione di sistema della filiera del telemarketing e rafforza la protezione dei dati ...

12 aprile 2023

Assocontact: “Vicini alla svolta contro il telemarketing selvaggio. Ecco cosa serve ora”

Il Codice di Condotta e la Certificazione delle Competenze, insieme alla Certificazione specifica per le aziende di BPO di cui si parla da tempo, rappresentano lo sforzo che il settore dei Call e Contact Center sta facendo per rinnovarsi. Ma occorre anche che il legislatore accompagni il percorso in...

3 aprile 2023

Più difese dagli squilli modelli