Franz Di Bella racconta agli studenti come contrastate il Telemarketing illegale

Imagine del articolo

Continuano le attività di promozione e divulgazione di Assocontact per contrastare il telemarketing illegale e, più in generale, per costruire una narrazione corretta del valore del settore CRM / BPO.

Oggi Franz Di Bella , CEO di Netith, racconta agli studenti dell'Università degli studi di Catania - Dipartimento Scienze e Politiche Sociali, del lavoro che Assocontact compie ogni giorno per dare una visione industriale al Customer Service, nodo strategico nella catena del valore di industrie e Pubblica Amministrazione.

15 marzo 2021

NEWS RECENTI

22 maggio 2025

Referendum: al centro imprese e lavoratori

 “I quesiti referendari sembrano una partita simbolica e priva di una vera ricaduta per lavoratori e imprese. Nel nostro CCNL BPO abbiamo introdotto alcune importanti innovazioni. Ci sono temi che la contrattazione collettiva di qualità potrebbe e dovrebbe affrontare con maggiore e...

31 gennaio 2025

Settore BPO: al via dal 1 febbraio il CCNL di riferimento

È stato sottoscritto l’accordo quadro di migrazione verso il Contratto Collettivo Nazionale dei servizi di BPO (Business Process Outsourcing, Digital Experience e Data Management), che ne permette l’effettiva entrata in vigore a partire dal 1° febbraio per tutte le aziend...

13 dicembre 2024

Assocontact: il CRM/BPO ha un nuovo contratto nazionale

È stato presentato a tutte le lavoratrici e i lavoratori delle aziende associate ad Assocontact, il primo contratto nazionale ad hoc per un settore in grande trasformazione ...

30 maggio 2024

Costituito l'Organismo di Monitoraggio del Codice di Condotta

Dopo l'accreditamente al via il lavoro dell'Odm composto da nove membri ...