Franz Di Bella racconta agli studenti come contrastate il Telemarketing illegale

Imagine del articolo

Continuano le attività di promozione e divulgazione di Assocontact per contrastare il telemarketing illegale e, più in generale, per costruire una narrazione corretta del valore del settore CRM / BPO.

Oggi Franz Di Bella , CEO di Netith, racconta agli studenti dell'Università degli studi di Catania - Dipartimento Scienze e Politiche Sociali, del lavoro che Assocontact compie ogni giorno per dare una visione industriale al Customer Service, nodo strategico nella catena del valore di industrie e Pubblica Amministrazione.

15 marzo 2021

NEWS RECENTI

21 marzo 2024

Codice di Condotta: Accreditato l'Organismo di Monitoraggio

Accreditato l’Organismo di monitoraggio: un passo importante contro le pratiche illecite.  ...

29 febbraio 2024

La PdR 150/2024 e l'Innovazione nel Profilo Professionale

La Rivoluzione del Customer & Data Management ...

9 febbraio 2024

EVENTO

29 novembre 2023

Assocontact, dai Call & Contact center giro d'affari di 6 miliardi

Presentata alla Camera, su iniziativa dell'Onorevole Eliana Longi di Fratelli d'Italia, la proposta di legge per la regolamentazione e il rilancio del settore dei Call & Contact Center che mette al centroi diritti di lavoratori e consumatori, tutelando la sicurezza dei dati personali di ...