Mediaset Rete 4
Il carbollette sembra stia facendo aumentare i tentativi di truffa ai danni dei cittadini, nonostante il ROP. Assocontact e OIC continuano la lotta contro il telemarketing illegale e la promozione verso i cittadini di tutti i comportamenti utili a difendersi. Con il Codice di Condotta che ha superato la fase della consultazione pubblica si irrobustiscono gli strumenti di tutela dei diritti. Dal Decalogo alla Camera di Conciliazione, dal ROP alla corsa per l'adozione di nuovi strumenti digitali, Assocontact è parte attiva nella costruzione di un ecosistema virtuoso per ristabilire la fiducia e garantire un servizio informativo essenziale soprattutto in situazioni di sofferenza economica come quella che purtroppo stiamo vivendo.
NEWS RECENTI
31 maggio 2023
26 maggio 2023
Dal "contatto al contratto" il Codice è la più grande operazione di sistema della filiera del telemarketing e rafforza la protezione dei dati ...
12 aprile 2023
Il Codice di Condotta e la Certificazione delle Competenze, insieme alla Certificazione specifica per le aziende di BPO di cui si parla da tempo, rappresentano lo sforzo che il settore dei Call e Contact Center sta facendo per rinnovarsi. Ma occorre anche che il legislatore accompagni il percorso in...
3 aprile 2023