Abruzzo: Call center trasformati in Centri Vaccinali

Rete 8

Imagine del articolo

Le aziende associate ad Assocontact che è una delle più rappresentative Associazioni del settore, mettono a disposizione del generale Figliuolo e della sua task force sedi e operatori gratuitamente per realizzare 16 centri vaccinali in 6 regioni, capaci di somministrare oltre 1.000 vaccini al giorno per mettere al sicuro 20 mila persone tra dipendenti e familiari prima di estendere poi la somministrazione alla popolazione locale. Sul territorio sia Tecnocall che 3G aprono a questa sfida mettendo a disposizione le loro strutture.

Davide Natale, Vice Presidente di Assocontact spiega la loro idea e la loro grande capacità di infrastrutture, tecnologie e operatori, lanciata dal Presidente Lelio Borgherese. A L'Aquila la Tecnocall ha all'attivo la sede di Monticchio ma anche le strutture di Avezzano e Pescara. Assocontact peraltro potrebbe supportare anche le operazioni di contact tracing. Le moderne tecnologie, il personale, le infrastrutture, tutti gli elementi che possono rivelarsi strategici in questa fase, come ha spiegato Francesco Ranalletta Responsabile Commerciale di Tecnocall.

Intervista Video

Fonte dell'articolo: Vedi su Rete 8
26 aprile 2021

NEWS RECENTI

16 giugno 2021

Assocontact: al via le vaccinazioni nel Call e Contact Center

Le aziende di Assocontact si trasformano in hub vaccinali per sostenere lo sforzo nazionale contro il Covid. ...

9 giugno 2021

Telemarketing selvaggio: il regolamento per il blocco delle chiamate dei call center sui cellulari

Il Garante della privacy ha già dato via libera al documento che consentirebbe di iscrivere anche i numeri di telefonino nel registro pubblico delle opposizioni. Manca l'ok del cdm ...

21 maggio 2021

Netith, la soluzione digitale che parte dal Sud

21 maggio 2021

Auto: nasce Csc Digital, player italiano Customer Experience