Call Center, la difesa del posto di lavoro

Imagine del articolo

Giovedì 21 a L’Aquila si parlerà del mondo dei call center un settore produttivo che rappresenta una risorsa per L’Abruzzo.

Focus sul mondo dei Call Center in un convegno organizzato da Fistel CISL per sensibilizzare e incoraggiare le parti imprenditoriali e le istituzioni a fare sistema.

Lucio Petrongolo, Segretario Generale Fistel CISL AbruzzoMolise introdurrà i lavori della tavola rotonda a cui parteciperanno Giovanni Lolli, VicePresidente Giunta Regionale Abruzzo, Vito Antonio Vitale, Segretario Nazionale Fistel CISL, Leo Pio Malandra, Segretario Generale CISL AbruzzoMolise, Paolo Sarzana, Presidente Assocontact.

Appuntamento per il 21 giugno alle ore 16.30 presso il Moonvillage.

Leggi la notizia su Il Capoluogo.it

21 giugno 2018

NEWS RECENTI

31 gennaio 2025

Settore BPO: al via dal 1 febbraio il CCNL di riferimento

È stato sottoscritto l’accordo quadro di migrazione verso il Contratto Collettivo Nazionale dei servizi di BPO (Business Process Outsourcing, Digital Experience e Data Management), che ne permette l’effettiva entrata in vigore a partire dal 1° febbraio per tutte le aziend...

13 dicembre 2024

Assocontact: il CRM/BPO ha un nuovo contratto nazionale

È stato presentato a tutte le lavoratrici e i lavoratori delle aziende associate ad Assocontact, il primo contratto nazionale ad hoc per un settore in grande trasformazione ...

30 maggio 2024

Costituito l'Organismo di Monitoraggio del Codice di Condotta

Dopo l'accreditamente al via il lavoro dell'Odm composto da nove membri ...

2 aprile 2024

Innovazione e merito nel customer e data managment: La UNI/PDR 150:2024