Call Center, Assocontact: Paolo Sarzana nominato Presidente

Imagine del articolo

Martedì 7 febbraio si è tenuta l’Assemblea nazionale di Assocontact, l’associazione dei contact center in Outsourcing aderente a Confindustria Digitale e che rappresenta e tutela le aziende del settore.

Durante la riunione Paolo Sarzana, già Vice Presidente di Teleperformance Italia, è stato nominato Presidente Assocontact. Piermaria Salvagno (Call2net) e Lelio Borgherese (Network Contacts) sono stati nominati Vice Presidenti dell’associazione.

“Come nuovo Presidente - dichiara Paolo Sarzana - sosterrò con il massimo impegno il ruolo di rappresentanza di Assocontact presso tutti gli interlocutori, in una fase così delicata del rinnovo contrattuale e regolamentare del settore, attraverso un costruttivo confronto con le Istituzioni e le associazioni sindacali maggiormente rappresentative, consapevole delle enormi difficoltà di questo mercato e delle tematiche cui trovare una soluzione”.

Ufficio Stampa

Alessio Samele
a.samele@retionline.it
3208450132

7 febbraio 2017

NEWS RECENTI

31 gennaio 2025

Settore BPO: al via dal 1 febbraio il CCNL di riferimento

È stato sottoscritto l’accordo quadro di migrazione verso il Contratto Collettivo Nazionale dei servizi di BPO (Business Process Outsourcing, Digital Experience e Data Management), che ne permette l’effettiva entrata in vigore a partire dal 1° febbraio per tutte le aziend...

13 dicembre 2024

Assocontact: il CRM/BPO ha un nuovo contratto nazionale

È stato presentato a tutte le lavoratrici e i lavoratori delle aziende associate ad Assocontact, il primo contratto nazionale ad hoc per un settore in grande trasformazione ...

30 maggio 2024

Costituito l'Organismo di Monitoraggio del Codice di Condotta

Dopo l'accreditamente al via il lavoro dell'Odm composto da nove membri ...

2 aprile 2024

Innovazione e merito nel customer e data managment: La UNI/PDR 150:2024