Auto: nasce Csc Digital, player italiano Customer Experience

ANSA

Imagine del articolo

Nasce un nuovo player italiano della Customer Experience Automotive. Si chiama Csc Digital ed è la nuova partnership tra Assist Digital, uno dei principali gruppi a livello internazionale nella gestione dei servizi di assistenza al cliente in più settori, e Fca Italy, società interamente controllata da Stellantis.
    Csc Digital, che ha sede a Vimodrone (Milano), è il più grande centro di assistenza alla clientela multibrands, multiservizio e multilingua europeo del settore automotive e mobility. Gestisce la relazione con i clienti, concessionari, autofficine e dipendenti attraverso soluzioni multicanale. Tutti i brand del gruppo ex Fca, ora Stellantis, sono seguiti dal Csc con specifici servizi di assistenza ai clienti e supporto alla vendita. Grazie a personale madrelingua, il Csc gestisce quotidianamente la relazione diretta con i clienti finali di Italia, Germania, Francia, UK, Spagna, Austria, Svizzera, Irlanda, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Grecia, Danimarca, Svezia, Finlandia , Norvegia, Marocco e Turchia.
    "La partnership - Francesca Gabrielli, ceo di Assist Digital - rappresenta per il nostro Gruppo una leva di accelerazione per la costruzione di una piattaforma di servizi di assistenza evoluta con al suo interno sia competenze operative di qualità per il settore automotive sia competenze specialistiche per intervenire Customer experience del futuro. Uno dei nostri asset principali consiste nell'unire intelligenza umana e per ottenere risultati di business significativi per i clienti e offrire continuamente l'eccellenza nel servizio".

Fonte dell'articolo: Vedi su ANSA
21 maggio 2021

NEWS RECENTI

8 giugno 2022

Assemblea Annuale Assocontact 2022

Il contributo dei Contact Center all'economia e alla digitalizzazione del Paese ...

5 aprile 2022

Registro pubblico opposizioni: come fare se persiste il telemarketing illegale

Il 27 luglio 2022 sarà il D-Day dei consumatori: grazie all’iscrizione al Registro pubblico delle Opposizioni chi lo desidera potrà non essere mai più contattato dagli operatori di telemarketing. ...

23 febbraio 2022

Telemarketing illegale: come difendersi?

"Stiamo mettendo in campo delle azioni chiare e concrete per espellere tutti gli operatori poco seri e siamo fiduciosi che la strada percorsa sia quella giusta". ...

10 febbraio 2022

Telemarketing: ecco perché quello legale va tutelato

In molti hanno salutato il nuovo registro delle opposizioni come lo scacco matto al telemarketing selvaggio, ma non è così: il nodo cruciale degli operatori illegali che continuano a chiamare ignorando ogni norma e strumento, registro compreso, non è affatto risolto. Il pun...