Assemblea Assocontact - 18 aprile

Imagine del articolo

Programma dell'evento moderato da Federica Meta, giornalista di CorCom:

09.00 – 09.45: Welcome coffee – Registrazione dei partecipanti

09.45: Inizio Assemblea

11.45:“GDPR: come cambia la tutela della Privacy con il nuovo Regolamento europeo”

Modera Federica Meta - CorCom

Riccardo Acciai - Garante per la protezione dei dati personali

Luca Scarabosio - Vice Pres. Assocontact

Avv. Salvatore Barresi - Studio Guerra

12.30: “L’organizzazione del lavoro nelle società di Contact Center – Appalto e somministrazione”

Introduce: Federica Meta - CorCom

Avv. Giampiero  Falasca, Ddl Piper

Elisabetta Tutino Graneri, Etjca

12.50: “Nuovi strumenti di welfare a favore dei lavoratori atipici”

Introduce Federica Meta - CorCom

Paolo Brossa - TeamSystem

13.30 – 14.30: Buffet Lunch c/o la Terrazza Civita

14.30: Round Table istituzionale: “I servizi di contact center in outsourcing: regolamentazione e riforme”

Modera: Federica Meta - CorCom

Michele Scandroglio - Vice Pres. Assocontact

Prof. Paolo Puri - Studio PBL Associati

On.le Stefania Pezzopane - Partito Democratico

On.le Claudio Durigon - Lega Nord

On.le Ubaldo Pagano - Partito Democratico

On.le Claudio Mancini - Partito Democratico

Maurizio Carucci - Avvenire

Moreno Morello - Striscia la Notizia   

A seguire Q & A

16.00: Chiusura dei lavori da parte del Presidente eletto     

17 aprile 2018

NEWS RECENTI

16 giugno 2021

Assocontact: al via le vaccinazioni nel Call e Contact Center

Le aziende di Assocontact si trasformano in hub vaccinali per sostenere lo sforzo nazionale contro il Covid. ...

9 giugno 2021

Telemarketing selvaggio: il regolamento per il blocco delle chiamate dei call center sui cellulari

Il Garante della privacy ha già dato via libera al documento che consentirebbe di iscrivere anche i numeri di telefonino nel registro pubblico delle opposizioni. Manca l'ok del cdm ...

21 maggio 2021

Netith, la soluzione digitale che parte dal Sud

21 maggio 2021

Auto: nasce Csc Digital, player italiano Customer Experience