Unomattina (RaiUno) - Chiamate da call center: prefisso unico al via?

Imagine del articolo

Il presidente di Assocontact, Paolo Sarzana è stato ospite della trasmissione Unomattina, in onda su Rai Uno. 

Prefisso unico, un'identificazione univoca di tutti coloro che effettuano chiamate di natura commerciale. Il disegno di legge è alla Camera e potrebbe essere approvato ma porta con sè il rischio di una ricaduta occupazionale negativa. 

Qui il link per rivedere la puntata. 

11 ottobre 2017

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

NEWS RECENTI

11 ottobre 2018

Telemarketing: rivoluzione in corso - 14 novembre, ore 9.30, Roma

Il 14 novembre 2018, ore 9.30 si terrà il convegno "Telemarketing: rivoluzione in corso" ...

3 ottobre 2018

Call Center, Assocontact ospite di Mi Manda Rai Tre

Come salvaguardare le aziende di callcenter e difendere i consumatori dalle pratiche illecite di telemarketing, il presidente Paolo Sarzana è stato stamattina ospite di Mi Manda Rai Tre, su Rai Tre.   ...

2 ottobre 2018

Stipendi più alti per gli addetti ai call center, ecco il decreto

Adottato dal ministero del Lavoro il provvedimento che aggiorna il costo medio orario non in base ai minuti effettivi della singola chiamata ma considerando le pause previste dalla legge e i tempi di “inoccupancy”. Con effetti importanti sulle buste paga. Deroghe solo in casi eccezionali...