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Telemarketing asfissiante incubo dei consumatori? La legge per tutelare il consumatore dalle telefonate moleste sta proseguendo il suo iter tra Camera e Senato. Gli ultimi emendamenti riguardano il numero richiamante, il doppio prefisso e la possibilità per le aziende di non perdere i dati dei propri clienti se si iscrivono al Registro delle opposizioni. Facciamo il punto sui lavori insieme a Paolo Sarzana, presidente Assocontact. 

Qui il link per ascoltare il podcast.

 

21 ottobre 2017

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

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Quasi tutto quello che pensi dei call center è falso. Parola di chi ci lavora

Da quando ho iniziato a chiamare al telefono le persone per guadagnarmi da vivere, mi sono reso conto di quanto la realtà dei Call Center si distanzi dal racconto che ne viene fatto.   ...