Position Paper Assocontact 2020

Imagine del articolo
Gentile lettore, questo contenuto è riservato ai nostri associati. Clicca qui per avere informazioni su come associarti.
24 gennaio 2020

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

NEWS RECENTI

21 febbraio 2020

Assocontact: importante confronto con sottosegretaria Todde

Il Presidente Borgherese: "Abbiamo presentato alla Sottosegretaria le nostre idee per il settore" ...

11 febbraio 2020

Call center: il governo mette una pezza al Milleproroghe ma le imprese chiedono una legge di settore

Stanziati 20 milioni di euro nel 2020 per sostenere gli ammortizzatori sociali di chi lavora dietro la cornetta. L’ennesimo contentino che però non servirà a risollevare un comparto in difficoltà, che ora chiede soluzioni stabili, oltre l’eterno tavolo di crisi al Mi...

7 febbraio 2020

Il Presidente Borgherese in merito al DL Milleproroghe