Paolo Sarzana al timone di Assocontact

CorCom

Imagine del articolo

Paolo Sarzana presidente di Assocontact, l’associazione dei contact center in outsourcing aderente a Confindustria Digitale e che rappresenta e tutela le aziende del settore. L'assemblea nazionale ha nominatoa anche Piermaria Salvagno (Call2net) e Lelio Borgherese (Network Contacts) sono stati nominati vice presidenti dell’associazione.

“Come nuovo presidente - dice Sarzana, già vicepresidente di Teleperformance Italia - sosterrò con il massimo impegno il ruolo di rappresentanza di Assocontact presso tutti gli interlocutori, in una fase così delicata del rinnovo contrattuale e regolamentare del settore, attraverso un costruttivo confronto con le istituzioni e le associazioni sindacali maggiormente rappresentative, consapevole delle enormi difficoltà di questo mercato e delle tematiche cui trovare una soluzione”.

 

Fonte dell'articolo: Vedi su CorCom
7 febbraio 2017

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

NEWS RECENTI

27 giugno 2018

Decreto dignità, stretta sulle delocalizzazioni. Assocontact: “Norme di difficile execution”

Nella bozza al vaglio del ministero del Lavoro multe salate per chi sposta le attività all’estero nei 10 anni successivi alla fruizione di benefici pubblici e obbligo di restituzione. Il presidente dell’associazione delle aziende di contact center: “Così non si argina...

22 giugno 2018

«Le istituzioni si attivino a difesa dei call center»

Allarme lanciato dalla Cisl: crescono i rischi di delocalizzazione e precariato Lolli (Regione): lavoriamo per promuovere l’insediamento di committenti    ...

21 giugno 2018

Call Center, la difesa del posto di lavoro

Giovedì 21 a L’Aquila si parlerà del mondo dei call center un settore produttivo che rappresenta una risorsa per L’Abruzzo.  ...