Manovra, allarme dei sindacati: si rischia stretta sui call center

TgCom 24

Imagine del articolo

C'è il rischio che vengano "stravolte" le norme sui call center "tanto faticosamente costruite con lo scopo di limitare le delocalizzazioni delle attività". E' l'allarme lanciato dai sindacati a proposito di un emendamento alla Manovra approvato al Senato. La norma esclude da alcuni obblighi e relative sanzioni, come quello di comunicare dal Paese da cui proviene la chiamata, le aziende che utilizzano servizi di contatto della clientela interni.

Fonte dell'articolo: Vedi su TgCom 24
Alessio Samele 9 dicembre 2017

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

NEWS RECENTI

12 maggio 2018

Questa casa non è un albergo ma un call center

Delocalizzazione dei call center: parla Paolo Sarzana, presidente di Assocontact. Politica e aziende firmano protocolli che nessuno rispetta ...

9 maggio 2018

Call center: Assocontact ospite a Mi Manda Rai Tre

La puntata del 09 maggio di Mi Manda Rai Tre con ospite il presidente di Assocontact, Paolo Sarzana ...

8 maggio 2018

ETJCA COLLABORA CON ASSOCONTACT

Mercoledì 18 aprile si è tenuta l’Assemblea annuale dei soci di Assocontact, l’associazione di categoria che riunisce le imprese di call center in outsourcing, con cui ETJCA – Agenzia per il lavoro collabora. ...