Gr Parlamento, puntata 14 settembre 2017

Gr Parlamento

Imagine del articolo

Il Presidente di Assocontact, Paolo Sarzana, è stato ospite di Focus, l'approfondimento del Gr Parlamento per parlare delle chiamate moleste e delle misure in esame.

Qui il link per riascontare la puntata. 

Fonte dell'articolo: Vedi su Gr Parlamento
14 settembre 2017

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

NEWS RECENTI

20 aprile 2018

Call center alla svolta 4.0. Assocontact: “Chance da cogliere, ma occhio all’occupazione”

In occasione dell’Assemblea Annuale dell’associazione riflettori puntati sull’applicazione dell’intelligenza artificiale nei servizi di customer care. Paolo Sarzana rieletto alla presidenza: “In campo per trovare soluzioni alle crisi ma anche per vincere la sfida del ca...

19 aprile 2018

CALL CENTER, ASSOCONTACT: PAOLO SARZANA RICONFERMATO PRESIDENTE

CALL CENTER, ASSOCONTACT: PAOLO SARZANA RICONFERMATO PRESIDENTE L’Assemblea annuale ha riconfermato la governance per il biennio 2018 – 2020. Presenti le imprese del settore, i rappresentanti delle Istituzioni e dei media   ...

17 aprile 2018

Assemblea Assocontact - 18 aprile

Mercoledì 18 aprile si terrà l'assemblea dei soci di Assocontact presso Terrazza Civita - Piazza Venezia, 11 ...