Gr Parlamento, puntata 14 settembre 2017

Gr Parlamento

Imagine del articolo

Il Presidente di Assocontact, Paolo Sarzana, è stato ospite di Focus, l'approfondimento del Gr Parlamento per parlare delle chiamate moleste e delle misure in esame.

Qui il link per riascontare la puntata. 

Fonte dell'articolo: Vedi su Gr Parlamento
14 settembre 2017

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

NEWS RECENTI

21 giugno 2018

Call Center, la difesa del posto di lavoro

Giovedì 21 a L’Aquila si parlerà del mondo dei call center un settore produttivo che rappresenta una risorsa per L’Abruzzo.  ...

21 giugno 2018

Call Center, la difesa del posto di lavoro

Giovedì 21 a L’Aquila si parlerà del mondo dei call center un settore produttivo che rappresenta una risorsa per L’Abruzzo. ...

12 giugno 2018

Quasi tutto quello che pensi dei call center è falso. Parola di chi ci lavora

Da quando ho iniziato a chiamare al telefono le persone per guadagnarmi da vivere, mi sono reso conto di quanto la realtà dei Call Center si distanzi dal racconto che ne viene fatto.   ...