Call Center - "La manovra 2018 alla Camera"

TG3

Imagine del articolo

Il Segretario Generale UILCOM, Salvo Ugliarolo, intervistato dal TG3 ha espresso forti preoccupazioni sul rischio che alcuni emendamenti proposti nella legge di stabilità mettano in discussione quanto fatto per “depotenziare” le delocalizzazioni nel settore dei call center. 

Qui il link per ascoltare il servizio 

Fonte dell'articolo: Vedi su TG3
Alessio Samele 11 dicembre 2017

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

NEWS RECENTI

27 novembre 2018

Telemarketing, Assocontact ospite di Mi Manda Rai Tre

Stamattina Lelio Borgherese, vice presidente di Assocontact, è stao ospite della trasmissione tv di Rai Tre, Mi Manda Rai Tre, condotta dal giornalista Salvo Sottile per parlare di come prevenire il fenomeno delle truffe telefoniche  ...

27 novembre 2018

Lelio Borgherese a ″Mi manda Raitre″: «Serve un nuovo rapporto di fiducia con la gente»

Il presidente di Network Contacts e vicepresidente di Assocontact alla trasmissione Mi Mand Rai Tre: “Quando sento notizie gravi, con raggiri di persone anziane e deboli, provo sentimenti di tristezza e rabbia" ...

24 novembre 2018

Call Center: Un nuovo codice etico, nuove regole a favore del settore

Ieri il comitato di Presidenza di Assocontact, l’associazione nazionale di contact center in outsourcing, ha presentato la bozza del nostro nuovo Codice Etico alla Presidente della Commissione attività produttive della Camera dei Deputati, Barbara Saltamartini, che ha apprezzato lo sfor...