Call Center, la difesa del posto di lavoro

Imagine del articolo

Giovedì 21 a L’Aquila si parlerà del mondo dei call center un settore produttivo che rappresenta una risorsa per L’Abruzzo.

Focus sul mondo dei Call Center in un convegno organizzato da Fistel CISL per sensibilizzare e incoraggiare le parti imprenditoriali e le istituzioni a fare sistema.

Lucio Petrongolo, Segretario Generale Fistel CISL AbruzzoMolise introdurrà i lavori della tavola rotonda a cui parteciperanno Giovanni Lolli, VicePresidente Giunta Regionale Abruzzo, Vito Antonio Vitale, Segretario Nazionale Fistel CISL, Leo Pio Malandra, Segretario Generale CISL AbruzzoMolise, Paolo Sarzana, Presidente Assocontact.

Appuntamento per il 21 giugno alle ore 16.30 presso il Moonvillage.

Leggi la notizia su Il Capoluogo.it

21 giugno 2018

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

NEWS RECENTI

11 febbraio 2019

Paolo Sarzana (Assocontact) ospite a Mi Manda Rai Tre

6 febbraio 2019

Telemarketing, così cambierà nel 2019 con le nuove regole

Anni di telefonate moleste e azioni borderline hanno portato alla demonizzazione del telemarketing. Tre nuovi provvedimenti potrebbero però consentire una svolta a vantaggio di tutti (aziende, call center e consumatori) e farlo diventare veicolo per l’acquisizione di nuovi clienti nel r...

21 gennaio 2019

Call center, Assocontact: “Serve impegno di tutti i committenti”

La “ricetta” dell’associazione contro la crisi del settore: “Coinvolgere le aziende Telco, Media e Banking”. E sul decreto Dignità: “Provvedimento con giuste finalità ma che non riesce a garantire la tutela occupazionale“ ...