Call Center, Assocontact: Paolo Sarzana nominato Presidente

Imagine del articolo

Martedì 7 febbraio si è tenuta l’Assemblea nazionale di Assocontact, l’associazione dei contact center in Outsourcing aderente a Confindustria Digitale e che rappresenta e tutela le aziende del settore.

Durante la riunione Paolo Sarzana, già Vice Presidente di Teleperformance Italia, è stato nominato Presidente Assocontact. Piermaria Salvagno (Call2net) e Lelio Borgherese (Network Contacts) sono stati nominati Vice Presidenti dell’associazione.

“Come nuovo Presidente - dichiara Paolo Sarzana - sosterrò con il massimo impegno il ruolo di rappresentanza di Assocontact presso tutti gli interlocutori, in una fase così delicata del rinnovo contrattuale e regolamentare del settore, attraverso un costruttivo confronto con le Istituzioni e le associazioni sindacali maggiormente rappresentative, consapevole delle enormi difficoltà di questo mercato e delle tematiche cui trovare una soluzione”.

Ufficio Stampa

Alessio Samele
a.samele@retionline.it
3208450132

7 febbraio 2017

NEWS RECENTI

21 marzo 2024

Codice di Condotta: Accreditato l'Organismo di Monitoraggio

Accreditato l’Organismo di monitoraggio: un passo importante contro le pratiche illecite.  ...

29 febbraio 2024

La PdR 150/2024 e l'Innovazione nel Profilo Professionale

La Rivoluzione del Customer & Data Management ...

9 febbraio 2024

EVENTO

29 novembre 2023

Assocontact, dai Call & Contact center giro d'affari di 6 miliardi

Presentata alla Camera, su iniziativa dell'Onorevole Eliana Longi di Fratelli d'Italia, la proposta di legge per la regolamentazione e il rilancio del settore dei Call & Contact Center che mette al centroi diritti di lavoratori e consumatori, tutelando la sicurezza dei dati personali di ...