Call Center, Assocontact: Paolo Sarzana nominato Presidente

Imagine del articolo

Martedì 7 febbraio si è tenuta l’Assemblea nazionale di Assocontact, l’associazione dei contact center in Outsourcing aderente a Confindustria Digitale e che rappresenta e tutela le aziende del settore.

Durante la riunione Paolo Sarzana, già Vice Presidente di Teleperformance Italia, è stato nominato Presidente Assocontact. Piermaria Salvagno (Call2net) e Lelio Borgherese (Network Contacts) sono stati nominati Vice Presidenti dell’associazione.

“Come nuovo Presidente - dichiara Paolo Sarzana - sosterrò con il massimo impegno il ruolo di rappresentanza di Assocontact presso tutti gli interlocutori, in una fase così delicata del rinnovo contrattuale e regolamentare del settore, attraverso un costruttivo confronto con le Istituzioni e le associazioni sindacali maggiormente rappresentative, consapevole delle enormi difficoltà di questo mercato e delle tematiche cui trovare una soluzione”.

Ufficio Stampa

Alessio Samele
a.samele@retionline.it
3208450132

Alessio Samele 7 febbraio 2017

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

NEWS RECENTI

27 giugno 2018

Decreto dignità, stretta sulle delocalizzazioni. Assocontact: “Norme di difficile execution”

Nella bozza al vaglio del ministero del Lavoro multe salate per chi sposta le attività all’estero nei 10 anni successivi alla fruizione di benefici pubblici e obbligo di restituzione. Il presidente dell’associazione delle aziende di contact center: “Così non si argina...

22 giugno 2018

«Le istituzioni si attivino a difesa dei call center»

Allarme lanciato dalla Cisl: crescono i rischi di delocalizzazione e precariato Lolli (Regione): lavoriamo per promuovere l’insediamento di committenti    ...

21 giugno 2018

Call Center, la difesa del posto di lavoro

Giovedì 21 a L’Aquila si parlerà del mondo dei call center un settore produttivo che rappresenta una risorsa per L’Abruzzo.  ...