Call Center, Assocontact: Paolo Sarzana nominato Presidente

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Martedì 7 febbraio si è tenuta l’Assemblea nazionale di Assocontact, l’associazione dei contact center in Outsourcing aderente a Confindustria Digitale e che rappresenta e tutela le aziende del settore.

Durante la riunione Paolo Sarzana, già Vice Presidente di Teleperformance Italia, è stato nominato Presidente Assocontact. Piermaria Salvagno (Call2net) e Lelio Borgherese (Network Contacts) sono stati nominati Vice Presidenti dell’associazione.

“Come nuovo Presidente - dichiara Paolo Sarzana - sosterrò con il massimo impegno il ruolo di rappresentanza di Assocontact presso tutti gli interlocutori, in una fase così delicata del rinnovo contrattuale e regolamentare del settore, attraverso un costruttivo confronto con le Istituzioni e le associazioni sindacali maggiormente rappresentative, consapevole delle enormi difficoltà di questo mercato e delle tematiche cui trovare una soluzione”.

Ufficio Stampa

Alessio Samele
a.samele@retionline.it
3208450132

Alessio Samele 7 febbraio 2017

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

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